Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

I MIEI PASSATEMPI


Cucina

Fiori

Chiacchierino

Applicazioni

trecce lampada

Maglia

 

  brindisi-2.jpg

  Chiacchiere

 

  

 

 

Testo Libero

SDC11008

 

Una decorazione preziosa firmata D P






Ma se metto il naso fuori del mio giardino...........

Le rose del mio giardino 
Le rose del mio giardino


La pesca Paola esemplare unico dell'unico pesco del
mio giardino


Archivi

14 ottobre 2009 3 14 /10 /ottobre /2009 17:10

 Deliziosi frutti di stagione provenienti dai boschi della Liguria che sono entrati a casa mia accompagnati da una ventata di giovinezza e che mi sono stati offerti con uno samgliante sorriso. Ecco come li ho trattati


E come li ho mangiati

Le mani hanno afferrato le forchette e le fauci si sono spalancate.......Tutto qui? No. Guardate cosa ne ho fatto dell resto

Secchi e pronti per un futuro imminente

GRAZIE LORENA.


Condividi post
Repost0

commenti

M
<br /> io sono pronta per il tuo futuro imminente.......<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> Ciao cara mia!!! Da tanto che non hai pubblicato niente e non ci siamo sentite perché' messenger non c'e lo Più.Ti mando bacio e guardo tuo "capolavoro"in piato.Proprio ho<br /> fame!!!!!!hahahahahahahah!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi